Descrizione Progetto

PESCA SPORTIVA

CIRCOLO NAUTICO

Circolo Nautico Pesca Sportiva Baratti è un punto di riferimento per gli amanti delle attività di pesca all’interno del Golfo di Baratti. L’impianto di ormeggio è costituito da n. 9 fasce di ormeggio( A-B-C-D-E-P-S1-S2-S3) per complessivi n. 255 Posti Barca di cui n. 209 riservati ai Soci e n. 46 per le imbarcazioni in transito.

CHIAMA

 LA LUNGHEZZA MASSIMA DELLE IMBARCAZIONI ORMEGGIABILI E’ PARI A MT.6,7 : La zona è corredata da un pubblico scivolo di alaggio in muratura il cui utilizzo è riservato ai clienti dei concessionari dei campi boe. Il circolo è dotato di altro scivolo di alaggio riservato esclusivamente ai propri soci e clienti.

4 BARCHINI A DISPOSIZIONE DEI SOCI

A disposizione dei soci sono a disposizione 4 barchini riconoscibili visivamente dalla scritta “Circolo”, i barchini durante il periodo invernale e estivo sono ormeggiati al pontile di legno e devono essere all’occorrenza usati per permettere ai soci di raggiungere le proprie imbarcazioni all’ormeggio. Il Circolo Nautico nasce nel 1989, per volontà di numerosi appassionati che, da generazioni, ormeggiavano le loro imbarcazioni nelle acque tranquille del Golfo di Baratti.Nel giugno 1998, il Circolo Nautico si trasforma in soc. Cooperativa a r. l. con nr.300 soci.

Periodo di apertura
Il Circolo Nautico  è disponibile in presenza sul Golfo  nel periodo estivo e tramite contatto telefonico .

Indirizzo
Porto di Baratti – tel. 0565 220836

Email: info@portobaratti.it